P-TREX rinnova la partecipazione ad Aquafarm 2023 | P-TREX
Logo PTrex

Dopo il successo dell’edizione passata, P-TREX ritorna ad Aquafarm 2023 presso Pordenone Fiere dal 15 al 16 febbraio, con uno spazio espositivo nel padiglione 5 – stand 69. Quest’anno il nostro focus coinvolge tutte le possibili soluzioni progettuali in PRFV (Poliestere Rinforzato in Fibra di Vetro) dedicate alle attività nei settori dell’acquacoltura, allevamento dei molluschi e all’industria della pesca sostenibile.

Aquafarm è una occasione unica per fare rete e confrontarsi con tutti gli altri professionisti coinvolti nel settore dell’acquacoltura, contesto in cui il PRFV trova una delle sue applicazioni più azzeccate, grazie alla resistenza alla corrosione e agli indiscussi vantaggi economici nel breve e lungo periodo.

 

Su P-TREX

 

Business unit dedicata all’industria di Fibre Net Group, P-TREX rappresenta una garanzia in termini di soluzioni custom, in grado di rispondere ad ogni esigenza dei differenti players che, in momenti diversi della filiera, necessitano di prodotti o strutture in PRFV sviluppati nel segno della sicurezza. Scegliere prodotti P-TREX significa, inoltre, minimizzare l’impatto ambientale e contribuire alla transizione ecologica, in quanto sono riutilizzabili e riciclabili al 100%. Nella nostra sede di Pavia di Udine, nell’area dedicata alla carpenteria, diverse squadre specializzate lavorano al preassemblaggio delle strutture. Filo conduttore di tale attività è la cura per il dettaglio, la verifica dei criteri di qualità applicati ad un prodotto che deve mantenere, nella sua vita operativa, affidabilità e sicurezza.

 

 

Ti aspettiamo al nostro stand n. 69 nel padiglione 5 per farti toccare dal vivo le nostre soluzioni per il settore dell’acquacoltura.