Logo PTrex

I prodotti P-TREX trovano largo utilizzo in diversi settori industriali come quello manifatturiero, chimico, depurazione delle acque, ferroviario, elettricità e delle telecomunicazioni. Ultimamente i materiali pultrusi hanno trovato applicazione anche nella costruzione di ponti principalmente pedonali.

Le strutture P-TREX S, permanenti o temporanee, sono progettate e realizzate a disegno, secondo le diverse esigenze e condizioni di utilizzo, in termini di carichi applicati, di aggressività degli ambienti, di comportamento al fuoco. Il tutto in conformità alla norma UNI EN ISO 14122 “Mezzi di accesso permanenti al macchinario” nonché al D. Lgs. 81/2008 “Testo unico sulla sicurezza e salute sul lavoro”.


SETTORE CHIMICO

Estremamente performanti in ambienti aggressivi, le strutture P-TREX S sono ideali per essere utilizzate nel settore chimico
Scopri

SETTORE DEPURAZIONE

In presenza costante di acqua, le strutture P-TREX non temono l’ossidazione e nemmeno la corrosione. Resistenti alle intemperie e inalterabili nel tempo sono esenti da manutenzione e ottimali per essere impiegati negli impianti di trattamento delle acque.
Scopri

SETTORE ELETTRICO, TLC

Le strutture P-TREX S e le recinzioni P-TREX F in materiale composito sono ampiamente utilizzate per recintare e proteggere laddove siano richiesti isolamento elettrico, termico, amagneticità e resistenza alla corrosione.
Scopri

SETTORE FERROVIARIO

Le recinzioni P-TREX F e le strutture P-TREX S trovano utilizzo nel settore ferroviario.
Scopri

SETTORE MANIFATTURIERO

Le strutture in materiale composito di P-TREX S sono particolarmente indicati per essere utilizzati in ambienti gravosi come quelli del settore manifatturiero o alimentare.
Scopri

SETTORE AEROPORTUALE

I sistemi FIBREFENCE di Fibre Net sono la soluzione perfetta per recintare e proteggere le aree sensibili degli aeroporti, garantendo nel contempo la piena conformità con i requisiti di frangibilità e radio-trasparenza previsti dalla normative ICAO, EASA e ENAC.
Scopri

Brand

I profili pultrusi, le strutture e le recinzioni di P-TREX sono garantiti dall’esperienza e know-how di FIBRE NET

Contatti

Richiedi informazioni tecniche o commerciali sui nostri sistemi.