Profili pultrusi in PRFV per il SETTORE CHIMICO | P-TREX
Logo PTrex

Profili pultrusi per applicazioni nel

SETTORE CHIMICO

I profili pultrusi in vetroresina e le strutture in vetroresina sono estremamente performanti in ambienti chimici aggressivi, anche a contatto con liquidi o vapori, perché non si corrodono e consentono un deciso risparmio in termini di manutenzione. Infatti, la vetroresina è il materiale di elezione per la costruzione di strutture di accesso soggette a forte corrosione tipiche del settore chimico.

I sistemi P-TREX S, permanenti o temporanee, sono progettate e realizzate a disegno, secondo le diverse esigenze e condizioni di utilizzo, in termini di carichi applicati, di aggressività degli ambienti, di comportamento al fuoco. La progettazione e la produzione avvengono in conformità alla norma UNI EN ISO 14122 “Mezzi di accesso permanenti al macchinario” nonché al D. Lgs. 81/2008 “Testo unico sulla sicurezza e salute sul lavoro”.

Altri settori applicativi

Progetti correlati

Soluzioni sostenibili in PRFV a supporto degli impianti di trattamento degli effluenti industriali

P-Trex supporta Aqua Ecologic nel rifacimento dell’impianto di trattamento degli effluenti industriali con una soluzione performante e resistente ai più alti livelli di corrosività.

leggi
Ingegno e versatilità, la combinazione perfetta per realizzare una struttura complessa performante

P-Trex abbina capacità progettuale e ingegno nella progettazione e produzione di una grande struttura per il cliente Cmi Sleti, gruppo John Cockerill.

leggi
Resistenza chimica e facilità di posa in opera, ecco cosa significa scegliere il PRFV

P-Trex collabora con TICAM nella fornitura ed installazione di strutture destinate ad un ambiente altamente corrosivo, garantendo totale resistenza alla corrosione e veloci tempi di posa in opera.

leggi

Brand

I profili pultrusi, le strutture e le recinzioni di P-TREX sono garantiti dall’esperienza e know-how di FIBRE NET

Contatti

Richiedi informazioni tecniche o commerciali sui nostri sistemi.