Soluzioni sostenibili in vetroresina – PRFV
Logo PTrex

Dentro “CAPSULA” c’è il PRFV e l’ingegneria di P-TREX

CAPSULA è una cabina di controllo con sistema avanzato integrato nell’ambiente di lavoro degli Operatori, nata dalla collaborazione tra A.L.M.A.G. SPA, XPLAB e P-TREX.

leggi
Consulenza ingegneristica italiana al servizio dei più importanti gruppi manifatturieri francesi

In Francia il turnover delle concerie e dei conciatori è in aumento e per i grandi imprenditori cresce la necessità di contare su strutture di accesso solide e durevoli a sostegno della produzione e della manutenzione: ecco perché i principali gruppi manufatturieri hanno scelto i servizi e i prodotti di P-TREX.

leggi
Rail Baltica ha scelto la tecnologia di P-Trex per isolare e proteggere la linea ferroviaria più lunga dei paesi baltici.

Le recinzioni amagnetiche in PRFV progettate e realizzate da P-TREX sono state scelte da Rail Baltica per isolare 24 km della linea ferroviaria, dove le difficili condizioni climatiche e del terreno richiedono un alto livello di resistenza.

leggi
A fianco delle imprese che operano nel settore pubblico c’è P-TREX: strutture in PRFV resistenti e durevoli, servizi dedicati e cantieri veloci

I piani di camminamento in materiale composito di P-TREX contribuiscono al completamento del nuovo ponte sul fiume Brembo, un’opera pubblica caratterizzata dalla passerella ciclopedonale in PRFV.

leggi
Soluzioni sostenibili in PRFV a supporto degli impianti di trattamento degli effluenti industriali

P-Trex supporta Aqua Ecologic nel rifacimento dell’impianto di trattamento degli effluenti industriali con una soluzione performante e resistente ai più alti livelli di corrosività.

leggi
Ingegno e versatilità, la combinazione perfetta per realizzare una struttura complessa performante

P-Trex abbina capacità progettuale e ingegno nella progettazione e produzione di una grande struttura per il cliente Cmi Sleti, gruppo John Cockerill.

leggi
P-Trex supporta i gestori di impianti di depurazione nei piani di riqualificazione e ampliamento con strutture in PRFV performanti e funzionali

L’azienda friulana progetta e realizza tutte le strutture dedicate agli accessi degli impianti del depuratore di Lido di Classe, oggetto di riqualificazione secondo un massiccio piano di investimenti nel settore idrico del territorio.

leggi
Una nuova Club House sostenibile, a prova di ambiente, sport e innovazione

P-Trex progetta e realizza la struttura in PRFV della nuova sede per Velate Rugby 1981, un mini-campus creato all’insegna della sostenibilità.

leggi
Resistenza chimica e facilità di posa in opera, ecco cosa significa scegliere il PRFV

P-Trex collabora con TICAM nella fornitura ed installazione di strutture destinate ad un ambiente altamente corrosivo, garantendo totale resistenza alla corrosione e veloci tempi di posa in opera.

leggi
Tempi di installazione garantiti e gestione agile del cantiere

P-Trex collabora con SEMAT nella fornitura ed installazione di strutture complesse per un primario gruppo industriale italiano, riducendone significativamente i tempi di posa e rendendo le attività in cantiere più efficienti.

leggi
Passerella nautica in PRFV: solidità, leggerezza e resistenza in ambiente marino

P-Trex supporta l’Autorità Portuale della Sicilia Occidentale nella realizzazione di una passerella nautica in PRFV, garantendo velocità di posa in opera e abbattendo i costi di manutenzione.

leggi
Un cantiere “aereo” in PRFV riduce la dispersione volumetrica

Il controsoffitto realizzato su struttura portante di P-Trex per Veritas riduce l’eccessiva dispersione volumetrica dell’area vendite del Mercato Ittico di Venezia e permette l’installazione dell’impianto di raffrescamento.

leggi

Brand

I profili pultrusi, le strutture e le recinzioni di P-TREX sono garantiti dall’esperienza e know-how di FIBRE NET

Contatti

Richiedi informazioni tecniche o commerciali sui nostri sistemi.