Profili pultrusi in PRFV per il SETTORE FERROVIARIO | P-TREX
Logo PTrex

Profili pultrusi per applicazioni nel

SETTORE FERROVIARIO

I profili pultrusi VTR in PRFV di P-TREX trovano utilizzo nel settore ferroviario per recintare e proteggere stazioni e sottostazioni elettriche laddove sono richiesti isolamento elettrico, amagneticità e radio trasparenza. Non necessitano della messa a terra. Il materiale composito, a differenza degli altri materiali, come ad esempio l’alluminio nel settore ferroviario, si caratterizza per le sue caratteristiche di isolante elettrico e di radiotrasparenza, oltre alla durabilità nel tempo ed assenza di manutenzione.

I sistemi P-TREX S, permanenti o temporanee, sono progettate e realizzate a disegno, secondo le diverse esigenze e condizioni di utilizzo, in termini di carichi applicati, di aggressività degli ambienti, di comportamento al fuoco. La progettazione e la produzione avvengono in conformità alla norma UNI EN ISO 14122 “Mezzi di accesso permanenti al macchinario” nonché al D. Lgs. 81/2008 “Testo unico sulla sicurezza e salute sul lavoro”.

Altri settori applicativi

Progetti correlati

Rail Baltica ha scelto la tecnologia di P-Trex per isolare e proteggere la linea ferroviaria più lunga dei paesi baltici.

Le recinzioni amagnetiche in PRFV progettate e realizzate da P-TREX sono state scelte da Rail Baltica per isolare 24 km della linea ferroviaria, dove le difficili condizioni climatiche e del terreno richiedono un alto livello di resistenza.

leggi

Brand

I profili pultrusi, le strutture e le recinzioni di P-TREX sono garantiti dall’esperienza e know-how di FIBRE NET

Contatti

Richiedi informazioni tecniche o commerciali sui nostri sistemi.