Il primo appuntamento per P-TREX del nuovo anno è Perimeter Protection, la più grande fiera europea per la videosorveglianza, il controllo degli accessi, i sistemi di recinzione e la sicurezza degli edifici che si svolgerà nei padiglioni espositivi di Norimberga dal 17 al 19 gennaio 2023.
Anche in questa occasione, il focus continuerà ad essere la sicurezza e il nostro impegno a garantirla attraverso la realizzazione di strutture in PRFV.
Assenza di corrosione e di elettrocuzione, radio-trasparenza e manutenzione ridotta al minimo: ecco i motivi per cui scegliere le recinzioni e cancelli in PRFV di P-TREX!
I nostri sistemi sono in grado di garantire una efficace protezione perimetrale, ma anche vantaggi in termini di risparmio per la committenza e di sostenibilità ambientale.
Inalterabili agli eventi atmosferici e ai raggi UV, non perdono le loro proprietà se applicate in prossimità di ambienti chimicamente aggressivi. La resistenza alla corrosione, l’isolamento elettrico e le eccellenti performances in termini di resistenza meccanica le rendono la soluzione migliore alle problematiche tipiche dei materiali tradizionali.
Scegliere un prodotto o una soluzione P-TREX è inoltre una garanzia in termini di:
In primis La conoscenza del materiale composito e la capacità di analizzare oggettivamente la problematica del committente, per sviluppare la soluzione migliore. Un connubio perfetto tra competenze trasversali e solidità tecnologica.
Tutte le strutture P-TREX sono progettate ad hoc da un gruppo di lavoro dedicato che coniuga competenze ingegneristiche e capacità gestionali, che consentono di intervenire in tutte le fasi del ciclo di vita di un progetto, dalla progettazione, all’appalto fino alla realizzazione in situ.
P-TREX ti aspetta presso lo stand 306 nella Halle 2 dal 17 al 19 gennaio.